Gestione delle spedizioni

TELEARTE consegna gli oggetti prenotati nelle trasmissioni tv o sul sito www.teleartetv.it in tutto il territorio italiano, compreso San Marino e Città del Vaticano. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando TELEARTE al servizio Clienti che risponde al numero telefonico 06.87911980.

TELEARTE si avvale della collaborazione del partner di spedizione Mail Boxes Etc. per consegne su prenotazioni inferiori all’importo di € 1.000,00, che verranno monitorate dal Servio Clienti di TELEARTE (tel. 06.87911980) e gestite nell’arco di 3/5 giorni lavorativi (domeniche escluse). Suddetti termini decorrono dall’autorizzazione del pagamento (in caso di pagamento tramite carta di credito/debito), ovvero dalla data di conclusione del Contratto (in caso di pagamento tramite contrassegno).

TELEARTE consegna generalmente previo appuntamento col Cliente, per prenotazioni superiori all’importo di € 1.000,00. La nostra azienda si occupa direttamente di contattare il Cliente e fissare un appuntamento presso l’indirizzo fornito dal Cliente per la consegna, sempre nel rispetto delle attuali norme sanitarie vigenti e nel rispetto della privacy del Cliente.

In caso di più ordini effettuati nel medesimo giorno o nei giorni brevemente successivi, laddove possibile, TELEARTE consegnerà addebitando un’unica spesa di spedizione.