SERVIZI

INTERMEDIAZIONE
Per chi volesse vendere degli oggetti o delle opere, è possibile affidarle in conto vendita. L’oggetto verrà stimato e in caso di vendita l’importo verrà versato alla proprietà senza alcun onere aggiuntivo.
Il nostro sistema di vendita può garantire visibilità all’oggetto e occuparsi di tutte le fasi della trattativa di vendita, grazie all’esperienza e competenza acquisite negli anni.
La commissione per Telearte s.r.l. verrà contemplata in fase di vendita.

Come fare? E’ semplice!

  • Telefonateci allo 0639744494;
  • Inviate le fotografie per posta elettronica a teleartesrl@libero.it, specificando le caratteristiche dell’oggetto ed eventuali richieste;
  • Previo contatto telefonico e appuntamento, potrete personalmente sottoporci le Vs. esigenze.

ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE A TRUST
La Telearte S.r.l., propone di aderire ad un contratto di associazione in partecipazione, ai sensi dell’art. 2549 e seguenti c.c. che garantisce la partecipazione agli utili che deriveranno da un affare posto in essere da un ramo di azienda della Telearte S.r.l., all’uopo costituito, avente ad oggetto la compravendita di oggetti d’arte sul mercato nazionale ed internazionale.
In particolare, la Telearte S.r.l. si occuperà di acquistare e rivendere dei beni preziosi ed oggetti d’arte che verranno individuati e inventariati nel corso dell’esecuzione del contratto, mediante aste pubbliche nazionali ed internazionali e/o televendite.
Sarà premura dalla stessa Telearte S.r.l. adottare metodi e mezzi di comunicazione, ritenuti i più idonei, per la divulgazione e la ricerca di adesioni a futuri progetti di trust.

SERVIZIO CLIENTI

Telearte da poco più di un anno ha istituito all’interno della propria struttura il servizio di assistenza ai propri clienti o più propriamente Servizio Clienti che si occupa di seguire il cliente prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto. Il punto di forza della nostra azienda viene rappresentato dal cliente stesso. Quando un cliente è soddisfatto del prodotto o del servizio fornitogli da un’azienda, questo comporta la sua fidelizzazione generando così un passaparola positivo da cui derivano nuovi clienti e questo è quello che caratterizza un’azienda di successo che ha non solo il compito di fornire un buon prodotto o un eccellente servizio, ma possedere un efficiente Servizio Clienti.
Un Servizio Clienti che funziona comporta la formazione di un legame con il cliente, che si tramuterà in una stabile relazione di lunga durata. I clienti sono una risorsa davvero preziosa: i loro feedback ci servono a valutare e assecondare le richieste e a costruire il marchio di un’azienda. Se non si è in grado di riconoscere il valore dei propri clienti, allora loro si rivolgeranno altrove. Un Servizio Clienti di qualità è necessario per generare la fedeltà del cliente. Potete consultare la pagina dedicata qui.

 

PROMOZIONI

  1. Nelle trasmissioni della mattina dalle 9:00 alle 10:00 è attiva la promozione dello sconto del 10 % sugli oggetti presentati in questa fascia oraria.
  2. Per tutti i clienti che effettuano il pagamento degli oggetti prenotati con modalità “a vista”, ovvero carta di credito, bancomat o assegno con pagamento a vista, avranno uno sconto del 5 %.
  3. Ulteriore promozione per tutti i clienti che accetteranno la consegna della prenotazione a loro carico entro una settimana dalla prenotazione. Anche in questo caso si avrà diritto ad uno sconto del 5 % ulteriore.

La grande opportunità che Telearte offre a tutti i suoi clienti è che queste 3 promozioni sono tutte cumulabili tra loro.

 

CONSEGNE A DOMICILIO
A seguito delle prenotazioni effettuate durante le nostre trasmissioni, sarà nostra premura, per ordini superiori a € 1.000, occuparci delle consegne. Giungeremo al vostro domicilio inviando i nostri incaricati in tutta Italia, isole comprese, perché sia garantita la consegna e rispettata la privacy del cliente.
Per le altre spedizioni ci serviamo di un azienda seria e professionale che si occupa di consegne e che si avvale dei corrieri più conosciuti a livello nazionale per le spedizioni.