Nasce la collaborazione Vintag e Telearte

logo-vintag-complete-black.webp

Con piacere diamo notizia della nascita della collaborazione tra Vintag e Telearte. In realtà già da diversi mesi erano intercorse collaborazioni, telefonate e incontri con gli ideatori dell’app Vintag di Bologna. Vintag è una piacevole realtà nel mondo del vintage.

Vintage è sinonimo di alta qualità dei materiali e della lavorazione, di autenticità, di charme e di valore che un oggetto acquisisce nel tempo per le sue doti di irriproducibilità con i medesimi elevati standard qualitativi. Vintage è amore per i dettagli e per lo stile del passato.​ Vintage non è “seconda mano”.

Il pretesto per collaborare con i fondatori  di questa app è arrivato dalla collezione di Mara Parmegiani esitata in quel dell’asta sulla piattaforma Invaluable. Per l’invenduto, essendo un consistente catalogo di abiti e accessori vintage per l’appunto, abbiamo ritenuto opportuno gestirlo in modalità alternativa per proporlo al pubblico. Il “caso” ha voluto che tramite un articolo su un quotidiano venissimo a conoscenza della bellissima realtà di Vintag e dei suoi fondatori e collaboratori. Da lì è iniziata una serie di relazioni tra email e contatti telefonici fino ad arrivare ad incontri e proposte collaborative.

L’occasione che ha permesso l’entrata in gioco di Telearte nel mondo di Vintag è stato l’evento svoltosi a Bologna sabato 22 febbraio presso il GRAND HOTEL MAJESTIC, un grande evento, un Cocktail party all’insegna degli anni ’20.

GREAT-GASBY-PARTY

Ci auguriamo che questa partnership sia un gradita realtà che possa interessare il pubblico di Telearte quanto quello di Vintag. Per chiunque voglia trovare questa collaborazione interessante e darci consigli siete i benvenuti scrivendoci su telearte@libero.it oppure scaricando l’app di Vintag sia per dispositivi Android  su Google Play che iPhone su Apple Store .

Di seguito alcune foto dell’allestimento con abiti e accessori forniti da Telearte. Ringraziamo ancora i fondatori di Vintag per la bella intesa ed il loro supporto.

Posted on: febbraio 26, 2020, by : Telearte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *