Telearte TV – collezione arte antica2024-02-28T16:55:57+01:00

La tv dedicata all’antichità

Collezione arte antica tutti i giorni in tv sul canale 128

Tutti i giorni in diretta dalle ore 16:00.
La domenica mattina diretta a partire dalle ore 10:00.

Telearte collezione arte antica

logo Telearte

I personaggi del Presepe Partenopeo

Lunedì 12 Febbraio ore 20.00

Scopri!

vlcsnap 2024 02 09 18h39m41s264 2

Perchè scegliere Telearte per la ricerca di antiquariato

Telearte è collezionismo e antiquariato. La bottega dell’antiquario con Telearte diviene la naturale trasposizione in tv, e ora su internet, dell’esperienza ultradecennale di un uomo che ha scelto di essere tutt’uno con la selezione di  pregiati oggetti antichi di valore e antiquariato e con quello che essi rappresentano, ovvero la testimonianza di un tempo passato, carica di significati che diventano segno di un cambiamento consapevole.

Telearte ricerca sempre oggetti antichi validi commercialmente valida in ambito di antiquariato nazionale e internazionale, dedicando molta cura e attenzione alle esigenze dei nostri clienti: offriamo consulenza per acquisizioni su tutto ciò che proponiamo gestendo le diverse esigenze d’investimento delle persone.

Vendita gioielli d’arte e oggetti antichi da collezione

  • gioielli vintage per la ricercatezza e la storicità dello stile “d’altri tempi”;
  • quadri e dipinti antichi da contestualizzare per rendere unica l’atmosfera di una dimora storica o di lusso;
  • orologi di lusso di seconda mano;
  • gioielli e pietre preziose.

Un oggetto si può definire “d’antiquariato” quando è stato creato almeno 100 anni fa; se è stato realizzato dopo il 1900 si considera d’epoca, mentre gli artefatti di produzione più recente sono modernariato o vintage.

Per vendere antiquariato a Telearte bisogna porre alla nostra attenzione ciò che intendete affidarci con una vostra valutazione. Dovrete contattarci e inviarci materiale fotografico. Se riterremo opportuno, effettueremo un sopralluogo. Noi operiamo in tutta la zona di Roma ed è nel nostro interesse mantenere la più assoluta Serietà e Riservatezza. Se siete fuori Roma, vi invitiamo a scriverci una mail a info@teleartetv.it.

All’accordo (trattativa conclusa) di vendita, il pagamento con Telearte può essere effettuato, dopo averlo concordato in precedenza con Servizio Clienti, tramite assegno circolare, assegno bancario o bonifico bancario prima del ritiro o contestualmente al ritiro della merce acquistata. Altro sistema è quello di aver avviato precedentemente una finanziaria. Vai alla pagina delle modalità di pagamento qui.
Inoltre è possibile effettuare pagamenti elettronici, previo accordo al momento del contatto col nostro Servizio Clienti  tramite carta di credito, NEXI Pay-by-Link e Paypal.

FACILITAZIONI PER I NOSTRI CLIENTI

Riserviamo una grande attenzione nel seguire ogni cliente nelle diverse fasi di acquisizione di oggetti di antiquariato online in tv.

  • Proposte d’interesse internazionale – ricerchiamo sempre oggetti ‘validi’ e ‘riconosciuti’ in ambito internazionale. Antiquariato in vendita.

  • Diverse modalità di pagamento – veniamo incontro alle esigenze del cliente con formule adeguate di pagamento
  • Diritto di recesso – 14 gg per gli acquisti in TV

Il nostro Servizio Clienti si presta ad essere uno ‘sportello informativo’ per tutte le esigenze del cliente e anche semplicemente per dei chiarimenti su servizi e futuri acquisti.

VALORI E PLUS AZIENDALE

Sensibilizzare e stimolare l’attenzione del pubblico verso la visione di oggetti che parlano d’arte, che raccontano di storie e vissuto, gratificando e appagando il senso di possesso di tali testimonianze di epoche passate.

In un mondo di sempre più frequenti e repentini cambiamenti storici e sociali, dove la complessa e pressoché infinita scelta concessa da Internet, Telearte vuole offrire il proprio supporto al cliente che vuole dare ordine a questo caos e collezionare ciò che la bellezza dell’Antico ha da offrire. La suggestione, la fascinazione di unici pezzi di antiquariato e tutta la nostra esperienza sono nelle tue mani.

Una vetrina sempre aperta in tv. Telearte è presente sul canale televisivo al numero 128 del digitale terrestre con il nuovo standard DVB-T2 , 7 giorni su 7, 8 ore al giorno, dalle 16 alle 24. Sono ormai diversi anni che siamo riconoscibili per questo mezzo di comunicazione.

Per essere sempre vicini al pubblico, contemplando i cambiamenti sociali, Telearte cerca di dotarsi di quegli strumenti che consentano un contatto immediato e semplice per migliorare i dialoghi e i rapporti tra azienda e cliente. Vedi aste online, tv interattiva, social network.

  • una rete a copertura nazionale;
  • 1500 nuovi clienti esteri raggiunti nel 2022;
  • un canale solido con un’ampia clientela fidelizzata;
  • presenza online attraverso social network e streaming h24;
  • la più grande realtà commerciale di arte e antiquariato di Roma e  tutto il Centro Sud Italia.

Telearte è oggetti di antiquariato, collezione arte antica, icone russe, dipinti antichi, gioielli d’arte, moda vintage e oggetti antichi rari.

DIPARTIMENTI

Scopri

EVENTI IN TV

Scopri

NEWS

Leggi

nexi 300x140 1

Pay-by-Link è il servizio di Nexi che trasforma il POS in uno strumento di pagamento a distanza anche quando non sei davanti al gestore del negozio, qualunque sia il tuo articolo o servizio da acquistare

Oggi puoi anche pagare a distanza, in modo semplice e sicuro con Pay-by-Link.

Grazie a Pay-by-Link puoi effettuare pagamenti ovunque tu sia ricevendo un semplice link via email o social media (anche whatsapp!)

Con Pay-by-Link, pagare è semplice, sicuro e immediato.

Collezionismo e antiquariato

logo Telearte

Dal nostro blog di antiquariato online

Telearte - Oggetti antichi e gioielli d'arte
nexi 300x140 1

Telearte è arte in tv. Mostra collezione arte antica da tempo e propone commercio di oggetti antichi e gioielli d'arte. Telearte è antiquariato online.

Tipo di servizio: Vendita oggetti di antiquariato, oggetti d'arte, collezionare arte, collezioni antiquariato, vintage

Una realtà... oltre 20 anni di antichità e arte in tv

Fai la tua richiesta al nostro Servizio Clienti


    Antiquariato online | Oggetti e collezioni arte antica

    Il nostro media partner di emittenza televisiva è Gruppo Sciscione

    Torna su