La Telearte  è a disposizione per una valutazione provvisoria che può essere effettuata su fotografie corredate di tutte le informazioni riguardanti l’oggetto (dimensioni, firme, stato di conservazione) ed eventuale documentazione relativa in possesso degli interessati. Nel caso Telearte fosse interessata alla merce proposta, sarà possibile, previo appuntamento, effettuare valutazioni a domicilio.

Nel momento in cui si definisce un accordo tra le parti, il Venditore/Mandante/Fornitore si occuperà della consegna dei lotti verso la Telearte che verrà rilascerà una ricevuta di deposito con le descrizioni dei lotti e relativi prezzi pattuiti, successivamente verrà richiesta la firma del mandato di vendita ove verranno riportate le condizioni contrattuali, i prezzi, i numeri di lotto o pezzi presenti alla consegna.
Le spese di trasporto sono a carico del venditore, mentre le spese di illustrazione, allestimento catalogo ed assicurazione sono a carico della Telearte.

 

Pagamenti


In base agli accordi specifici e personalizzati col Fornitore, la Telearte liquiderà la cifra dovuta per la vendita per mezzo di assegno bancario da ritirare presso i nostri uffici o bonifico bancario su c/c intestato al proprietario dei lotti/pezzi.  In ogni caso il saldo al mandante verrà effettuato dalla Telearte solo dopo aver ricevuto per intero il pagamento dall’acquirente.

 

Invio fotografie


Per inviare le foto dei vostri oggetti è possibile usare

whatsapp_logo1Whatsapp  +39 375.5983684

o posta elettronica al nostro indirizzo info@teleartetv.it

 

Informazioni


Per avere informazioni potete contattarci tramite telefono al

+39 06 87911980 oppure +39 06 39744494

 o fissare degli appuntamenti con nostro sistema di prenotazione appuntamenti o posta elettronica al nostro indirizzo info@teleartetv.it