Registrati alla piattaforma preferita

Invaluable

invaluable.com

Invaluable è il leader di mercato online nel mondo per l’arte, l’antiquariato e gli oggetti da collezione. Collaboriamo con oltre 5.000 delle principali case d’asta del mondo per consentire ai collezionisti di tutto il mondo di scoprire e acquisire facilmente gli oggetti di cui sono più appassionati, tutto in un unico posto.
Con migliaia di articoli aggiunti ogni giorno, Invaluable rende la scoperta e l’acquisizione di opere d’arte e oggetti eccezionali accessibili a chiunque, sempre e ovunque.
Ogni mese vengono piazzate più di 200.000 offerte sul nostro marketplace, con oltre 3,2 milioni di visite mensili al marketplace.

Liveauctioneers

liveauctioneers.com

LiveAuctioneers porta un pubblico internazionale di milioni di persone nel cuore dell’azione di offerta nelle aste di arte, antiquariato, gioielli e oggetti da collezione in tutto il mondo. Con oggetti in palio in più di 50 paesi, tradotti istantaneamente nella tua lingua e valuta, LiveAuctioneers è un mercato mondiale con tesori che aspettano di essere scoperti, che tu sia un appassionato collezionista o un visitatore per la prima volta. Ospitando migliaia di aste in tempo reale via Internet, il sito consente un accesso senza precedenti alle vendite a distanza e gli offerenti esperti possono spesso aggiudicarsi gli articoli desiderati a prezzi molto desiderabili.

ARSVALUE

arsvalue.com/it

ArsValue è leader italiano per quanto riguarda i servizi dedicati alle case d’asta. Oltre il 90% delle aste presenti su ArsValue vengono trasmesse in diretta con un forte utilizzo dello streaming audio e video molto apprezzato per la sua quasi assenza di latenza temporale. Ponendosi come intermediario tra le case d’asta e gli acquirenti, ArsValue ha raggiunto un livello di affidabilità e di copertura del mercato italiano che non ha eguali, diventando il marketplace italiano di riferimento sul mercato dell’arte e del collezionismo.
A partire dal 2020 ArsValue punta con decisione anche al mercato estero, arricchendo la proposta sia per le case d’asta che per gli utenti con l’obiettivo di diventare player globale.