“Minute Visioni”, da Roma a Firenze

ASTA_minute_visions

La prima asta di Telearte con una rara collezione di mosaico minuto

Telearte debutta il giorno 10 ottobre 2018 alle ore 14:00 nel mondo delle aste con “Minute Visioni, da Roma a Firenze”.
Saranno proposte una serie di scatole, tabacchiere, snuff box, press papier e anche 2 tavoli di notevole pregio che mostreranno micromosaici di rigorosa fattura e tarsie composte da svariati marmi.
La collezione si compone di 101 pezzi visibili sul sito di aste online Invaluable.com al seguente link.

 

IN_Logo_Tag

Invaluable.com recentemente definito “una delle piattaforme web di commercio elettron016_1ico in più rapida crescita nel mondo dell’arte” da Blouin ArtInfo.
Invaluable è il leader del mercato online nel mondo per l’arte, l’antiquariato e il collezionismo. Per questo Telearte, dopo un’accurata ricerca, ha deciso di esser presente su questa piattaforma di e-commerce.
Le case d’asta, le gallerie e i rivenditori più importanti utilizzano Invaluable per approfondire le relazioni con milioni di clienti in tutto il mondo, collegando le persone con le cose che amano.
Se intendete fare delle offerte su un lotto o alcuni pezzi presenti in questa collezione, potete registrarvi sul sito di Invaluable oppure contattateci personalmente al numero telefonico 06.39744494.

Telearte per le aste online prevede una commissione del 10% sul prezzo delll’offerta di aggiudicazione. Per quest’asta la piattaforma Invaluable non richiederà alcuna commissione.

DOWNLOAD CATALOGO ASTA

Posted on: settembre 25, 2018, by : telearte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *